Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 14:33

Beccato in giro con documenti falsi

Un ragazzo tunisino è stato fermato dai carabinieri perché trovato con documenti falsi, a tradirlo il suo atteggiamento ritenuto sospetto



MONTEPULCIANO — I carabinieri di Montepulciano hanno fermato per un controllo un cittadino di 27 anni ritenuto sospetto. Il ragazzo, alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri, ha esibito una carta d’identità spagnola, valida per l’espatrio, che appariva visibilmente falsificata.

Le successive verifiche sul documento fatte su applicativi online dell’arma, hanno permesso ai carabinieri di dimostrarne in maniera oggettiva la falsità, per questo motivo l’uomo è stato arrestato per uso di documenti falsi e ristretto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Chianciano Terme.

Il 27enne è stato giudicato per direttissima e il consolato tunisino, informato della vicenda, sta indagando sulla possibile provenienza di quel documento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca