Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 18:30

Musica e bel canto per l'Unitalsi

Foto di: pagina facebook Unitalsi Toscana

Un'iniziativa di solidarietà per Unitalsi, della diocesi Montepulciano-Chiusi-Pienza, verrà organizzata domenica 19 febbario nella chiesa del Gesù



MONTEPULCIANO — Coniugare la musica ed il bel canto con la solidarietà, è l'appuntamento proposto per domenica 19 febbraio 2017, dalla Sottosezione dell’Unitalsi che opera nella diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza. 

La Chiesa del Gesù, dotata di ottima acustica, grazie alla disponibilità del parroco don Domenico Zafarana, ospiterà dalle ore 17 un concerto tenuto da ben due gruppi canori: il coro “Jacob Arcadelt” di Chiusi, diretto dalle maestre Barbara Valdambrini ed Elisa Marroni e la corale “Benvenuto Franci” di Pienza, diretta dal tenore Marco Rencinai, che proporranno i loro repertori di musica sacra e profana. 

L’ingresso sarà libero e gratuito e saranno raccolte offerte spontanee per le benefiche iniziative unitalsiane, l’Associazione che si occupa del trasporto degli ammalati ai santuari mariani, con in testa quello francese di Lourdes e la Santa Casa di Loreto, ma che nel corso dell’anno sviluppa anche altre iniziative ed occasioni di incontro per le persone che si trovano a soffrire vari disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura