Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Spettacoli giovedì 25 febbraio 2016 ore 18:04

Freestyler, la sfida finale si avvicina

Grande attesa per la finale della battaglia tra i freestyler della provincia e dintorni, che si sfideranno sabato 27 febbraio a Montepulciano Stazione



MONTEPULCIANO — I sei rapper che si disputeranno la vittoria finale sono Shaka Gius (Siena), Pilgrim (Chiusi), Slevin (Firenze), Shekkero Sho (Roma), Ghiaccio (Montepulciano) e Zoncu (Montepulciano). È stato proprio Zoncu, beniamino del pubblico locale, a vincere il premio del pubblico e aggiudicarsi un posto nella finale, mentre gli altri cinque rapper hanno vinto ciascuno una sfida eliminatoria, sottoposti a una giuria di qualità, durante le tappe invernali di Spit Fix.

Dopo una serie di sfide preliminari è arrivato finalmente il momento della grande finale di sabato 27 febbraio al Legmastersheep Irish Pub scopriremo finalmente chi si aggiudicherà la vittoria e il titolo di miglior freestyler del territorio. Un torneo a colpi di improvvisazione, rime e battaglie musicali, una disciplina complessa e affascinante che entusiasma non soltanto i giovani.

Spit Fix è il contest di freestyle giunto ormai alla seconda edizione invernale, dopo la tappa estiva ai giardini di Poggiofanti di Montepulciano; organizzato dai Toscana Sud, la crew di rapper originari della Valdichiana, ha visto crescere un interesse sempre maggiore dagli appassionati della cultura hip-hop e dai ragazzi dei dintorni. Durante la finale di sabato 27 Febbraio sarà presente anche la redazione del magazine “La Valdichiana” che curerà un reportage speciale e una trasmissione in diretta streaming su Periscope, a testimonianza del crescente interesse locale verso questa disciplina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità