Indietro

Si costituisce il comitato 'Si Fusione'

A Montepulciano si è formato il comitato cittadino a sostegno della proposta di fusione tra i Comuni di Montepulciano e Torrita di Siena

MONTEPULCIANO — Il Comitato “Si Fusione" avrà lo scopo di promuovere e organizzare iniziative per informare i cittadini dei vantaggi che porterebbe una fusione tra i due Comuni in oggetto.

"Noi vogliamo informare i cittadini attraverso momenti di confronto e di ascolto, vogliamo dare loro tutti gli strumenti necessari per arrivare alla data del Referendum in maniera consapevole e convinta" - fa sapere il comitato.

Gli obiettivi che si è posto il comitato è quello di valutare "le grandi opportunità che si presentano al nostro territorio e che responsabilmente non possiamo negare alla nostra comunità, vogliamo farlo andando “oltre il pregiudizio” e vogliamo farlo con la determinazione e la convinzione di essere dalla parte giusta".

Il Comitato sarà coordinato da Giancarlo Pagliai, Presidente/Portavoce: sarà Daniele Chiezzi, Vice Presidente/Portavoce saranno Alberto Millacci e Vinicio Del Toro, il ruolo di Tesoriere sarà affidato a Rossano Dente e quello di Segretario organizzativo a Mirella Mencacci.

Gli altri componenti del Consiglio Direttivo, sempre aperto a nuove adesioni, sono: Berna Marcello, Biagianti Andrea, Caldesi Fulvio, Cappuccini Roberto, Fiorini Fabio, Gonzi Alessandro, Gorini Iverio, Meacci Marco, Olivieri Giuliano

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it