Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica martedì 03 marzo 2015 ore 11:45

Nasce il circolo di FdI-AN

Presente il candidato alle regionali Donzelli che ha replicato alle parole di Enrico Rossi, in visita Domenica 22 Febbraio, sul sostegno al Carnevale



FOIANO DELLA CHIANA — Alla conferenza di presentazione erano presenti anche il consigliere comunale di Cortona Nicola Carini, la coordinatrice del circolo foianese Rossella Rossi e il consigliere regionale Giovanni Donzelli, candidato per la carica di Presidente della Regione Toscana alle prossime elezioni di Maggio.

Nell'occasione Donzelli ha replicato al governato della Regione Toscana Enrico Rossi: 

"Rossi ha promesso di impegnarsi in futuro a sostegno del vostro Carnevale, ma si è dimenticato che questo impegno già lo ha preso. Su segnalazione di Rossella lo scorso Gennaio ho infatti presentato un ordine del giorno per impegnare Giunta e Presidente a offrire un sostegno economico alla manifestazione che è stato approvato all'unanimità dal Consiglio Regionale. E' assurdo che una manifestazione così importante e con una così lunga tradizione non sia mai stata presa in considerazione finora dall'ente regionale”.

Oltre a questo, Rossella Rossi, già presente nel consiglio comunale foianese, dice che lo scopo della nascita di questo circolo è quello di portare avanti la buona politica, fatta con passione e al servizio della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno