Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 10:04

Auto contro un albero, incidente sulla Sp 53

Intorno alle 15 di ieri sulla Sp 53 che dalla Cassia porta a Chianciano, un'auto si è schiantata contro un grande albero che costeggia la strada



PIENZA — A bordo dell’auto due fratelli, uno di 58 anni residente a San Quirico d’Orcia e uno di 78 anni residente a Pienza

Erano da poco passate le 15 quando, per cause ancora da accertare, la l'auto su cui viaggiavano, guidata dal 58enne di San Quirico e sul sedile accanto il fratello, è andata a finire contro uno degli enormi alberi che costeggiano la strada, appena superato Spedaletto.

Lo schianto è stato violento, l’albero ha frenato l’auto che è andata a finire nel pendio lungo la strada. Ad avvertire i soccorsi uno straniero insieme ad altri automobilisti di passaggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montalcino e il 118. Nello scontro il fratello che era alla guida dell’auto ha riportato lievi lesioni, mentre il fratello che viaggiava sul lato del passeggero ha riportato lesioni multiple ed è stato portato alle Scotte di Siena in codice tre. 

L’uomo è stato ricoverato e la sua prognosi è ancora riservata. In corso ancora tutti gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità