Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 10:30

Esito dei progetti di edilizia scolastica

L’amministrazione ha presentato cinque progetti alla regione Toscana per accedere ai finanziamenti statali per l’edilizia scolastica



CORTONA — Cortona ha presentato progetti riguardanti la scuola primaria di Camucia per una nuova costruzione, per Terontola la messa a norma, una nuova costruzione per la scuola materna di Camucia, un ampliamento per la scuola media sempre di Camucia e una ristrutturazione per la scuola elementare di Cortona.

Tra questi il progetto che ha ottenuto maggiore punteggio è stato quello della scuola primaria di Camucia (74ma posizione), ovvero il nuovo plesso progettato dall’Amministrazione Comunale.

A quanto è dato sapere i progetti presentati sono stati 540 di cui 526 ammessi dalla Regione, tutti i progetti presentati dall’Amministrazione Comunale hanno ottenuto buona accoglienza e nei prossimi giorni si comprenderà meglio quali potranno essere finanziati e in che tempi.

Naturalmente l’Amministrazione Comunale si attiverà per ampliare la possibilità di finanziamento e già si stanno esplorando anche altre strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno