Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport giovedì 05 novembre 2015 ore 11:30

Rally Valdorcia, Franci soddisfatto della prova

“Una macchina strepitosa, mi sono innamorato di lei fin dai primissimi chilometri”, Luca Franci esce dal rally della Val d'Orcia molto soddisfatto



RADICOFANI — Esordio avvenuto domenica 1 Novembre nella gara di casa lungo gli sterrati del sud senese dove Luca Franci in coppia con Andrea Segir ha chiuso 10° assoluto, secondo di Classe S2000.

“Sono partito per la prima prova speciale di Radicofani con appena 10 km di test svolti a Pienza il venerdi precedente la gara, ho comunque fin da subito trovato il giusto feeling ottenendo confortanti riscontri cronometrici considerando che l’obiettivo della gara era principalmente divertirsi e conoscere la vettura. E la Peugeot 207 S2000 si è dimostrata subito fantastica. Una vettura sincera, con tanto motore e un impianto frenante impressionante, un assetto molto preciso, c’è tanto da lavorare per conoscerla e per migliorarsi, ma come punto di partenza siamo soddisfatti perché siamo andati oltre ogni nostra più rosea aspettativa”.

Seguito sul campo di gara dal Team vicentino Munaretto, Luca Franci torna dal Rally soddisfatto: “La macchina ha girato come un orologio e per questo intendo ringraziare tutti i membri della squadra che mi hanno messo a disposizione un mezzo impeccabile e dato i giusti consigli utili per migliorarmi prova dopo prova. Ringrazio il mio fido navigatore Andrea Segir che come sempre impiega la massima professionalità a svolgere il suo compito ed i numerosi amici che ad ogni gara a cui partecipo non fanno mai mancare il loro calore seguendomi ed mi incitandomi lungo le prove speciali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità