Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 12 agosto 2015 ore 15:43

Ragazza aiutata, su Fb la ricerca del soccorritore

L’incidente è accaduto Domenica 9 Agosto sulla SP19, sulle curve di Lucignano, la ragazza coinvolta cerca il suo soccorritore per ringraziarlo



LUCIGNANO — “A volte gli appelli non servono solo a ritrovare i pirati della strada, ma alle volte servono anche a ritrovare uno di quegli eroi quotidiani”.

Così inizia il post di facebook di una ragazza aretina che sta cercando un ragazzo che l’ha aiutata Domenica 9 Agosto subito dopo l’incidente che ha avuto sulle curve di Lucignano.

Nello stato di agitazione e confusione la ragazza si è dimenticata di presentarsi al suo angelo custode e tanto meno di ringraziarlo. L’auto della ragazza, dopo un testacoda, è andata in un declivio buttandosi su un fianco, per fortuna guidatrice non ha riportato ferite, ma sotto shock non è riuscita a ringraziare il suo soccorritore, il ragazzo che si è fermato per aiutarla, tranquillizzarla e attende i soccorsi con lei.

Adesso affida a facebook le parole di ringraziamento e lancia un appello per rintracciarlo per esprimergli la sua riconoscenza: “Senza che fosse richiesto o dovuto, hai perso un'ora del tuo tempo, mi hai cercata di tranquillizzare, mi hai aiutata col traffico mentre aspettavamo i carabinieri, e io in stato confusionale nell'avvertire tutti per telefono ti stavo anche rendendo la cosa difficile. Grazie ancora. Sei stato gentile, premuroso, capace e con il sangue freddo. Uno di quegli eroi quotidiani di cui c'è bisogno più che mai”.

Il post conclude con un semplice: “Aiutatemi a ritrovarlo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura