Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca venerdì 24 aprile 2015 ore 11:45

Rapinano una prostituta, inchiodati due 22enni

L'episodio risale a qualche al 28 Febbraio, i due si trovavano a Ponticello, nel comune di Città della Pieve, poco distanti dal casello A1 di Fabro.



FOIANO DELLA CHIANA — I due ragazzi si sarebbero avvicinati a volto scoperto alla donna, una 42enne nigeriana, armati di pistola e coltello intimandola di consegnare tutto quello che aveva, un tablet e circa mille euro e dandosi poi alla fuga.

La donna aveva avvertito subito i carabinieri e in poco tempo i militari dell’arma hanno rintracciato i giovani grazie a dei filmati di videosorveglianza della vicina stazione di rifornimento, dove la donna quella sera aveva fatto rifornimento al suo camper.

Le telecamere di videosorveglianza avevano immortalato i due ragazzi mentre stavano studiando i movimenti della 42 enne e proprio con l'aiuto dei filmati i militari dell'Arma sono riusciti a risalire ai possibili rapinatori.

Si tratterebbe dunque di N.V., originario di San Maria Capua Vetere (Caserta) e di P.D.A., originario di Benevento, entrambi abitano a Foiano della Chiana. I due giovani sono stati tratti in arresto dai carabinieri di Città della Pieve insieme dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Piegaro e di Foiano della Chiana.

I due 22enni si trovano ora in carcere ad Arezzo, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Terni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità