Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli mercoledì 04 febbraio 2015 ore 06:30

Ricco programma per il carnevale dei ragazzi

La 63° edizione è stata coordinata dal Comune e la realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione di tutte le associazioni cittadine.



CHIUSI — Per le esibizioni, la cura dei pupazzi, le maschere, la distribuzione dei coriandoli hanno dato il suo apporto il gruppo “Carneval Porsenna” e l’associazione “Genitori per Chiusi”; il comitato cittadino “Carnevale dei Ragazzi” ha curato l’organizzazione del veglione e della mostra presso il teatro Mascagni, l’associazione Volto Amico ha pensato al coordinamento della festa a Montallese e la Proloco.

La Filarmonica aprirà il Carnevale insieme alle majorette, le Contrade di Chiusi cureranno le animazioni dello Scalo grazie anche alla disponibilità delle associazioni di volontariato e della Parrocchia; l’Istituto Comprensivo Graziano da Chiusi, la redazione del tg dei ragazzi e tutte le scuole e gli asili stanno preparando i gruppi in maschera. A coronare il tutto la goliardia dei vari gruppi che parteciperanno tra cui anche i Terzieri di Chiusi e le associazioni Ada e Auser daranno il proprio contributo volontario distribuendo dolci e curando parte delle animazioni.

Sabato 7 Febbraio 2015 alle ore 21,30 al teatro Mascagni si svolgerà il “Veglione d’altri tempi”, organizzato dal Comitato Cittadino “Carnevale dei Ragazzi”. Domenica 8 Febbraio 2015, a Montallese l’Associazione Volto Amico organizza il Carnevale e la festa dei ragazzi

La 63° edizione del Carnevale dei Ragazzi proseguirà poi la Domenica 15 Febbraio 2015 e Martedì 17 Febbraio 2015, come sempre, a chiudere il Carnevale la sfilata con carro, Filarmonica e gruppi mascherati per le vie di Chiusi Città e il veglioncino in maschera con consegna riconoscimenti presso il Teatro Mascagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno