Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 16:22

Un caso di positività, chiusa l'intera scuola

Una classe della secondaria di primo grado in quarantena. Venerdì 19 e sabato 20 febbraio sospese le lezioni in tutto l'Istituto per la sanificazione



SAN QUIRICO D'ORCIA — E' stato riscontrato un caso di positività al Covid all'interno della scuola e il dirigente scolastico, in accordo con la Asl, decide di chiudere l'intero plesso scolastico per l'opportuna sanificazione.

Il fatto è accaduto a San Quirico D'Orcia. Nel frattempo sono già state attivate le procedure per il tracciamento e l’esecuzione dei tamponi sugli alunni e sul corpo docente della classe coinvolta. Al momento non si riscontra la presenza di varianti al virus.

La situazione attuale vede una classe della scuola secondaria di primo grado in quarantena e la chiusura dell’intero plesso per le giornate di venerdì 19 febbraio e sabato 20 febbraio con sospensione della didattica in presenza per consentire la sanificazione dei locali. 

La riapertura del plesso scolastico è prevista per il giorno lunedì 22 febbraio, ad accezione della classe interessata che dovrà osservare la quarantena, salve nuove e diverse indicazioni all’esito degli accertamenti da parte del Dipartimento di prevenzione della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolti 4 giovani che stavano partecipando ad una gara. Uno è stato soccorso in codice rosso, gli altri tre in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità