Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 12 settembre 2015 ore 15:53

Scontro frontale nel raccordo A1, cinque i feriti

Foto di: Foto di repertorio

L’incidente è accaduto la scorsa notte, intorno alle 3.30, sul raccordo A1 ad Arezzo, cinque persone coinvolte: due gravi e tre feriti lievemente



AREZZO — I due feriti più gravi sono un aretino un 23enne e un 22enne di Arezzo, trasportati entrambi all'ospedale San Donato in codice rosso. Più lievi le ferite per una 22enne aretina, un 24enne di Sinalunga e un 44enne di Arezzo trasportati in ospedale in codice giallo.

Le cause dello scontro, che ha visto coinvolto un'Audi e un'Alfa, sono in corso di accertamento da parte della polstrada.

Il tratto dell’autostrada è rimasto chiuso per oltre due ore e sul posto sono intervenuti il 118 con automedica e 4 ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale. Per permettere le operazioni di soccorso e liberare la strada dai mezzi incidentati il raccordo aretino per l'A1 è rimasto chiuso fino alle 5.30, quando è stato di nuovo aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno