Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 13:15

Consegna diplomi a chef e pasticceri del futuro

The International Chef Academy of Tuscany, accademia di formazione professionale in cucina generale e pasticceria, consegna i diplomi ai neo chef



SIENA — La realtà senese della formazione professionale nel mondo della cucina e della pasticceria, il prossimo 27 maggio, presso Palazzo Patrizi a Siena, consegnerà i diplomi e le certificazioni di Hospitality and Catering Principles – Professional Cookery agli allievi che durante l’anno hanno seguito i corsi organizzati dall’accademia.

L’accademia, fondata nel 2013 dallo chef Maurizio Corridori, ogni anno prepara per il mondo del lavoro circa 60 studenti, numero sempre in crescita di anno in anno.

The International Chef Academy of Tuscany è l’unica scuola di cucina italiana accreditata da Lpeb (The London Performers Education Board), board di esami londinese specializzato nella divulgazione di qualifiche alle scuole ad indirizzo artistico e non solo.

La cerimonia  di consegna è aperta al pubblico e vedrà come protagonisti gli allievi dell’accademia che avranno l’onore di ricevere questo prestigioso riconoscimento dal direttore della scuola, dai docenti, da alcuni esponenti dell’ente certificatore e del consiglio comunale di Siena. L’evento è patrocinato dal Comune di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca