Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 12 novembre 2015 ore 10:52

Silvana Micheli riorganizza il Pd provinciale

Enti locali e organizzazione del partito, sarà formato da due dipartimento il Pd provinciale firmato Silvana Micheli, neoletta segretario



SIENA — “Il dipartimento enti locali avrà il compito – spiega la Micheli – di guidare i processi di razionalizzazione nelle partecipate, seguire le prossime elezioni amministrative di Chiusi e Trequanda, ma anche di preparare il Pd delle terre di Siena alle sfide delle fusioni dei comuni e della riorganizzazione delle zone distretto sociosanitarie e preparare il referendum costituzionale del 2016”.

A guidare i percorsi politici e le scelte che questo dipartimenti dovrà affrontare ci sarà Giuseppe Gugliotti attuale sindaco di Sovicille e presidente Unione comuni della Val di Merse e Jacopo Armini, ex sindaco di Monteroni d’Arbia. Il dipartimento invece dedicato all’organizzazione, creato dalla Micheli per ridare fiato al partito nel territorio, gestire il tesseramento e rilanciare l’azione del partito a livello locale dopo la crisi conclamata degli ultimi anni, sarà composto da Paolo Rappuoli ex consigliere provinciale e dalla giovane studentessa Valeria Donato.

L’operatività dei dipartimenti prenderà il via nei prossimi giorni, arricchendosi, ciascuno, di quattro persone che nelle prossime settimane saranno individuate nei territori dagli stessi coordinatori seguendo l’obiettivo che la Micheli ha dettato alla sua squadra “garantire equilibrio territoriale”.

Infine, i rappresentanti istituzionali eletti in Regione e in Parlamento  saranno sempre invitati permanenti alle sedute dell’esecutivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura