Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 17:50

Coronavirus, nessun nuovo caso nel senese

Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi di Covid-19 in provincia di Siena. Nessun decesso nelle ultime 24 ore



SIENA — Continua il trend positivo in provincia di Siena sul contagio da Covid-19. Nelle ultime 24 ore, come registrato dalla Asl Toscana sud est, non ci sono stati nuovi casi di coronavirus nel senese. Restano dunque 432 i casi Covid registrati dall'inizio dell'epidemia. Mentre i decessi legati al coronavirus sono stati 29.

Sono 227 le persone attualmente positive nell'area dell'Asl Toscana sud est, che comprende le province di Arezzo, Grosseto e Siena.
Tra queste 131 persone sono in isolamento domiciliare, 30 in ospedale, e 1.192 sono guariti. Dalle ore 14 dal giorno 24 alle ore 14 del giorno 25 maggio sono stati effettuati 261 tamponi tra cui 1 è positivo.

A livello regionale oggi in Toscana sono stati solo 5 i nuovi casi di positività al coronavirus registrati, ci sono state anche 67 guarigioni e purtroppo altri due decessi, uno in provincia di Pistoia l'altro nel fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno