Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 16:30

Addio a Don Wilmo

Il parroco emerito di Bettolle era in ospedale da tempo. Comunità in lutto nel ricordo di quanto ha fatto durante la sua vita



SINALUNGA — Lutto nella Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza per la morte di Don Wilmo Masci, parroco emerito di Bettolle.

Don Wilmo aveva compiuto 87 anni da alcuni giorni (era nato infatti il 20 gennaio 1934) e dal 2017 era in pensione a Montepulciano Stazione. 

Si trovava in ospedale, viste le condizioni di salute compromesse e lì è deceduto oggi. La Diocesi informa la popolazione che i funerali saranno celebrati nella Chiesa di S. Cristoforo a Bettolle, martedì 26 gennaio alle 10.

Il sindaco Edo Zacchei e l'amministrazione comunale di Sinalunga esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Don Wilmo: "Siamo vicini e ci stringiamo intorno alla Diocesi, alla famiglia e alla comunità di Bettolle per questa scomparsa. Don Wilmo è stato per Bettolle la guida spirituale per tanti anni, ha cresciuto e educato intere generazioni, il punto di riferimento per tantissime famiglie. Un Parroco e soprattutto un uomo che lascia un vuoto e un ricordo indelebile per il suo modo di essere e di vivere la comunità. Grazie per aver dato così tanto a tutti noi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità