Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica mercoledì 25 novembre 2015 ore 18:33

Francini coordinerà la nuova Destra Valdichiana

Foto di: Cesare Francini

Destra Valdichiana opererà in Valdichiana senese, il coordinatore Cesare Francini, già componente dell’esecutivo di Alleanza Nazionale Valdichiana



SINALUNGA — Cesare Francini è iscritto a Fratelli d’Italia di Siena e parte subito all’attacco: “Il territorio dei comuni di Sinalunga, Torrita, Trequanda, Montepulciano, Chiusi, Montepulciano e Sarteano è molto vasto e orfano di quelle attenzioni da parte di una destra che invece chiede spazio, visibilità e nuovo protagonismo.

Destra Valdichiana cercherà di coprire questo spazio lasciato vuoto. Molti elettori ce lo chiedono. Tra poco inaugureremo sedi di “Destra Valdichiana” a Sinalunga e Montepulciano. Monitoriamo la quotidianità ed il disastro che il PD con i suoi sindaci attua in questi comuni”.

Infine Francini parla delle prossime elezioni comunali nei Comuni di Chiusi e Trequanda: “Stiamo già individuando i candidati da presentare a Chiusi e Trequanda. Con i miei collaboratori intendiamo farci portavoce dei tanti elettori stufi del malgoverno della sinistra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno