Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 15:42

Gaia Nocentini sindaco dei ragazzi

Dopo l'elezione il Consiglio si è diviso in Commissioni di lavoro per riunire idee da realizzare durante il mandato che li vedrà in carica per 2 anni



SINALUNGA — Gaia Nocentini è il Sindaco dei ragazzi di Sinalunga. Gaia frequenta la IIB a Sinalunga ed è stata eletta, in quanto più giovane, dopo aver ottenuto lo stesso numero di voti di Vittorio Pierli, Giulia Faralli, Federica Mencarelli e Michelangelo Neri.

L’elezione è avvenuta durante la seduta del Consiglio comunale dei ragazzi lo scorso mercoledì 16 Dicembre. Oltre al sindaco si sono insediati anche il consiglio comunale e la giunta dei ragazzi composta da: Alberto Cavaletta (salute, sport e tempo libero); Michelangelo Neri (educazione civica, diritti del bambino, prevenzione); Giulia Faralli (cultura) e Gaia Nocentini (ecologia e educazione stradale).

Dopo l'elezione il Consiglio comunale dei ragazzi si è diviso in Commissioni di lavoro per riunire idee e intenti da realizzare durante il mandato amministrativo che li vedrà in carica per 2 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità