Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 24 agosto 2016 ore 15:59

Sulla Collegiata la storia dei musical

Da Fame a Petr Pan, da Cats a La bella e la bestia, in 'Un bacio a mezzanotte' concerto che ripercorre i brani più celebri dei musical



SINALUNGA — E‘ quanto è in programma a Sinalunga giovedì 25 agosto in piazza Garibaldi alle ore 21.15 sagrato Chiesa Collegiata. L’evento Un bacio amezzanotte, giunto alla seconda edizione è organizzato dall’Associazione culturale Astrolabio con la collaborazione della Pro Loco, Ufficio turistico e il patrocinio del Comune di Sinalunga.

«Siamo molto orgogliosi – spiega l’assessore alla cultura Emma Licciano – di poter sostenere una seconda edizione fortemente voluta da tutta la nostra comunità dopo il successo della passata estate. Poter offrire un palcoscenico a delle giovani voci e a dei giovani talenti dando loro la possibilità di esprimersi artisticamente, è sicuramente motivo di soddisfazione. Un ringraziamento all’associaizone Astrolabio, alla Pro Loco, all’Ufficio turistico per la gestione e l’organizzazione dell’evento e a Don Tonino per la disponibilità a concedere il sagrato della chiesa che si offre come un palcoscenico naturale». Ingresso gratuito.

Ad alternarsi e esibirsi sul palco, per un totale di 18 brani in programma, saranno il gruppo die Belindà, Maria Giulia Carnevalini, Ilaria Carrella, Angela Milani, Francesca Orlando, Andrea e Giovanni Pinsuti, il maestro Silvio Salvi con la partecipazione di Roberto Felici al pianoforte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno