Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport martedì 06 giugno 2017 ore 14:35

Asciano si aggiudica la XXI coppa città di Torrita

La società A.S.D. Gruppo Bocciofilo torritese ha organizzato la XXI Coppa Città di Torrita, gara regionale a coppie categorie A – B - C



TORRITA DI SIENA — Alla gara hanno partecipato 102 formazioni in rappresentanza di 31 Società provenienti dai Comitati Provinciali di: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Perugia, Pistoia e naturalmente Siena.

Dopo le fasi eliminatorie disputatesi sui campi delle società limitrofe, i vincenti del girone si sono ritrovati presso la società organizzatrice per disputare le fasi finali.

Sotto la guida del direttore di gara Marco Rossi sono partiti i primi incroci che hanno determinato le quattro formazioni semi finaliste: per la categoria C le coppie Massimo Cortesi – Antonio Tonietti della Soc. Bocce Arezzo e Luciano Bardelli – Romeo Moscadelli della Soc. Bocciofila Asciano.

Per la categoria A le coppie Marco Agostini – Marco Mattaioli della Soc. Città di Perugia e la coppia di Cat. B/C Daniele Farfarini – Gianni Materozzi della Soc. Bocce Asciano.

Dopo delle tirate semifinali le coppie Farfarini – Materozzi e Cortesi – Tonietti si sono affrontati in una gara combattuta per aggiudicarsi i premi messi a disposizione dalla Società Torritese e dallo sponsor della manifestazione “Banca Valdichiana”.

Le due compagini hanno poi dato inizio alle finali, dove la coppia Daniele Farfarini – Gianni Materozzi ha regolato agevolmente la coppia Cortesi – Tonietti. 

Alla fase finale e per la premiazione erano presenti il padrone di casa Don Roberto, per il Comune la Vice Sindaco -- Assessore all’istruzione-sport-pari opportunità Sara Maccioni e per il Comitato di Siena il Delegato FIB Armando Martini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura