Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 10:05

Pubblica Assistenza in festa

Un fine settimana di festa per la Pubblica Assistenza di Torrita che ringrazia i tanti volontari che si adoperano per la crescita dell'associzione



TORRITA DI SIENA — Una festa quella che si è svolta nel fine settimana appena trascorso che ha avuto il sapore di compleanno. La pubblica assistenza infatti festeggiato i nove anni da quando si è trasferita nella nuova sede situata in Piazza Giovanni Falcone, vicino la palazzetto dello sport.

E come in tutti i compleanni che si rispetti non potevano mancare i regali, la Pubblica Assistenza ha ricevuto due automezzi in dotazione.

Durante la festa Don Roberto Malpelo ha benedetto gli automezzi e i volontari che ha definito un tassello importante per tutta la comunità e per il territorio dove opera l'associazione.

Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco di Torrita Giacomo Grazi e il consigliere regionale Stefano Scaramelli, entrambi hanno ricordato la grande importanza dell'associazione per il territorio. 

Inoltre, in occasione della cerimonia di consegna di riconoscimenti da parte della Regione Toscana alla Protezione Civile Toscana per gli interventi a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma, Torrita con le sue associazioni è stata menzionata come uno dei 36 comuni che si sono attivati in merito.

Infine durante la festa, i volontari, in una prova dimostrativa, hanno spiegato il funzionamento dei defibrillatori, ricordiamo che il territorio torritese conta di dieci Dae, e come possono intervenire, in caso di necessita, tutti coloro che sono abilitati al soccorso tramite il corso specifico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità