Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 18:16

Funerali separati per Stella e Carlos

Esequie private per la 24enne di Civitella. Funerali di Stato per il fidanzato di Capolona morto con lei nel crollo del ponte Morandi



AREZZO — Si diranno addio in modo separato Stella Boccia, 24 anni, e il fidanzato peruviano Carlos Jesus Erazo Trujillo, 27 anni. Entrambi sono morti nel crollo del Ponte Morandi a Genova due giorni fa. Sono due delle vittime toscane della tragedia insieme al fiorentino Alberto Fanfani morto insieme alla fidanzata Marta Danisi. 

I familiari di Stella hanno deciso di portarla a Foiano della Chiana dove sabato alle 15 si svolgeranno le esequie con rito evangelico. Niente telecamere e forma strettamente privata per il funerale a cui parteciperanno solo parenti e amici provenienti anche dal napoletano. La famiglia infatti è originaria di Somma Vesuviana. Stella sarà poi sepolta nel cimitero di Badia al Pino. 

Carlos, invece, avrà i funerali di Stato insieme alle altre vittime del disastro. Le esequie si svolgeranno sempre sabato a Genova, giorno di lutto nazionale alla presenza dei componenti del governo e del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità