Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 05 dicembre 2018 ore 11:58

Operaio travolto e ucciso, sei indagati

C'è anche il direttore generale dell'azienda di rifiuti Sei Toscana fra gli indagati per la morte dell'operatore ecologico Giancarlo Andreoni



AREZZO — Sono indagate per omicidio colposo le sei persone che hanno ricevuto un avviso di garanzia nell'ambito dell'inchiesta sull'incidente sul lavoro in cui ha perso la vita Giancarlo Andreoni, 58 anni, travolto e ucciso da un camion in manovra a Camucia di Cortona il 26 Ottobre scorso.

La vittima lavovara come operatore ecologico per una cooperativa titolare di un appalto dell'azienda per lo smaltimento dei rifiuti Sei Toscana. Il camion lo investì durante una manovra in retromarcia. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sulle condizioni di sicurezza esistenti nell'area in cui avvenne la tragedia, sul rispetto dei protocolli anti-infortunistici e sulle dotazioni dello stesso camion che uccise l'operaio.

Gli indagati sono il direttore generale di Sei Toscana Alfredo Rosini e poi Marco Magnani, Michele Vignali, Gabriele Mecheri, Moreno Magrini e Gianluca Bartolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità