Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 20:00

Dimentica la figlia alla fermata dello scuolabus

La donna è stata rintracciata dopo diverse ore in stato confusionale. Ha detto di aver preso dei farmaci per dormire e di non ricordare nulla



FOIANO DELLA CHIANA — Quando è scattata l'emergenza la piccola è stata assistita dalla polizia municipale. Gli agenti sono riusciti a rintracciare la madre dopo diverse ore, in stato confusionale.

La donna ha detto agli agenti di aver preso dei farmaci per dormire e di non ricordare nulla. La procura minorile di Firenze sta valutando il caso. La bambina, per ringraziare gli agenti, ha fatto un disegno.

L'episodio è avvenuto ieri. Alle 13,45 l'autista del bus ha chiamato la municipale per spiegare che a una fermata non si era presentato nessuno.

L'autista avrebbe anche suonato al condominio dove la bambina vive ma senza ricevere risposta. Da lì è iniziata l'operazione della municipale che ha portato al ricongiungimento della piccola con la mamma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno