Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca giovedì 23 luglio 2015 ore 11:02

Trovato senza patente, aggredisce un poliziotto

50enne, residente a Montepulciano, con vari precedenti in materia di stupefacenti, è stato trovato senza patente infrangendo il codice stradale



MONTEPULCIANO — Nel corso di una normale attività di pattugliamento del territorio nel centro di Montepulciano, un equipaggio della polizia ha sottoposto a controllo il conduttore di un motoveicolo .

L’uomo ha ammesso di non possedere la patente in quanto revocatagli cinque anni prima e per questo motivo è stato condotto presso ufficio della polizia. Alla notizia che il motociclo da lui condotto illecitamente sarebbe stato sottoposto a fermo amministrativo, l’uomo ha dato in escandescenze aggredendo prima verbalmente e poi spintonando i poliziotti.

A seguito di tale comportamento violento, uno degli Agenti aggrediti ha riportato una lesione ad una mano e condotto al Pronto Soccorso per le necessarie cure. Gli operatori hanno cercato di placare l’ira dell’uomo, riuscendo a vincere la sua resistenza non senza difficoltà.

A questo punto gli agenti hanno proceduto all’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Foiano i Carabinieri hanno arrestato un soggetto 60enne per traffico di stupefacenti. A Castiglion Fiorentino denunciato un 22enne per truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità