Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 15:13

Un nuovo polo scolastico per Lucignano

Foto di: immagine di repertorio

Progetto-obiettivo dell’attuale amministrazione e vista l'importanza il piano preliminare verrà presentato in una seduta aperta del consiglio comunale



LUCIGNANO — Il progetto prevedrebbe la realizzazione di un solo edificio in grado di accogliere gli studenti del territorio lucignanese, ovvero gli studenti delle medie, attualmente situati nell’antico convento di San Francesco, e quelli delle elementari.

La zona scelta per la sua realizzazione è quella dei Gigli e la nuova sede sarà costruita in un unico immobile e si estenderà per 5 mila metri quadrati su un solo piano e sarà disposto di spazi polifunzionali.

Per il momento non ci sono cifre ufficiali sull'ammontare dell'opera ma l’amministrazione fa sapere che l’investimento sarà sostenuto grazie a contributi di altri enti pubblici.

I cittadini potranno partecipare alla spiegazione del progetto sabato 28 gennaio alle 10 durante la seduta del Consiglio comunale aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca