Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca venerdì 22 aprile 2016 ore 08:53

Camionista sequestrato, proseguono le indagini

Gli inquirenti hanno ascoltato nel dettaglio la testimonianza dell'uomo che era alla guida del mezzo pesante e che è stato minacciato con una pistola



PONTEDERA — Una storia con molti lati oscuri, da chiarire. E' quella del camionista di Montefiascone (Viterbo) che due giorni fa è stato di fatto sequestrato a Pontedera, nelle vicinanze del negozio Scarpamondo, e portato fino all'uscita Valdarno dell'autostrada A1. L'uomo è stato fatto ostaggio dopo essere stato avvicinato da un'auto e minacciato da una persona armata, nei pressi di una rotatoria.

L'autista ha guidato per diversi chilometri in autostrada, poi è stato fatto scendere dal tir e fatto montare su un'auto dove c'erano altre due persone. I due lo hanno incappucciato e portato a Castiglion Fiorentino dove poi è stato rilasciato e ha dato l'allarme. Il camion rubato conteneva circa 4mila paia di scarpe.

Adesso gli inquirenti devono mettere insieme gli elementi raccolti per cercare i responsabili, il camion e la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Foiano i Carabinieri hanno arrestato un soggetto 60enne per traffico di stupefacenti. A Castiglion Fiorentino denunciato un 22enne per truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità