Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 14:30

Asl Siena selezione giovani per il servizio civile

Il servizio civile regionale è un’occasione da non perdere per i giovani che vogliono fare esperienza nel mondo del lavoro



VALDICHIANA — Fino al 16 dicembre 2016 le ragazze e i ragazzi dai 18 ai 29 anni (fino al compimento dei 30 anni) possono candidarsi a svolgere il servizio civile scegliendo uno degli undici progetti presentati dall’USL di Siena. 

Subito dopo partiranno le selezioni per individuare ben 62 volontari da impegnare in attività che spaziano dall’accoglienza degli utenti del servizio sanitario, alla dematerializzazione degli archivi, dalla promozione dei diritti sociali e di cittadinanza fino alla tutela e conservazione del patrimonio storico-artistico dell’azienda sanitaria (info su bando, progetti e presentazione della domanda www.usl7.toscana.it o pagina facebook Servizio Civile Regionale - Azienda Sanitaria Toscana Sud EST).

I 62 posti disponibili nell’Asl di Siena sono distribuiti fra tutte le zone socio-sanitarie territoriali: 23 per la Senese, 16 per la Valdichiana, 15 per la Valdelsa e 8 per l’Amiata Val d’Orcia. I giovani selezionati dovranno svolgere il servizio civile per 8 mesi, con un impegno di 30 ore alla settimana e un compenso mensile di 433,80 euro.

Per candidarsi a svolgere il servizio civile regionale occorre, oltre al requisito dell’età, la residenza in Italia, l’idoneità fisica e essere disoccupato, inoccupato o inattivo secondo quanto previsto dal decreto legislativo 150 del 2015. 

La domanda, corredata dal curriculum vitae datato e firmato, si presenta esclusivamente online sul sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC entro il 16 dicembre 2016. Si può presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile, pena l’esclusione da tutti i progetti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0577/536921 dal lunedi al venerdi (9:30 – 13:00) o inviare una mail a vanessa.bastreghi@uslsudest.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura