Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 16:31

Asta pubblica per immobili della provincia

La provincia di Siena apre un'asta pubblica per cinque immobili presenti nel territorio provinciale, tra cui uno a Chiusi e uno a Sinalunga



VALDICHIANA — La provincia di Siena ha indetto un’asta pubblica per la vendita di cinque immobili compresi nel piano delle alienazioni e valorizzazione della provincia. L'asta che avrà luogo il 29 novembre prossimo alle ore 10.00, presso la sede della provincia di Siena in Piazza Duomo a Siena.

L’asta pubblica è relativa a cinque immobili presenti nel territorio provinciale, con il metodo delle offerte segrete in aumento o almeno pari al prezzo a base d’asta indicato.

Gli immobili posti in vendita con i relativi prezzi a base d’asta sono: a Sinalunga ex caserma carabinieri in Via Pinsuti 15-17 per un valore di 208.000 euro, a Chiusi l’ex casa cantoniera in località Fornace per un valore di 160.000 euro e tre immobili presenti nel Comune di Sovicille per un valore complessivo di 1.810.000 euro.

Le offerte, i modi e termini indicati nel bando, dovranno pervenire alla provincia di Siena - Ufficio Protocollo Generale – Piazza Duomo, 9 – 53100 SIENA entro le ore 12.00 del giorno 28 novembre 2016.

Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio della provincia di Siena e degli altri Comuni della Provincia, nonché sul sito internet http://www.provincia.siena.it/index.php/Albo-on-line?a=983745 della Provincia di Siena e reso disponibile presso il servizio patrimonio e demanio della provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Foiano i Carabinieri hanno arrestato un soggetto 60enne per traffico di stupefacenti. A Castiglion Fiorentino denunciato un 22enne per truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità