Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 18:01

Attesa forte ondata di maltempo

Il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un codice di allerta giallo da oggi fino fino alla mezzanotte di giovedì 27 aprile



VALDICHIANA — Una perturbazione nord-atlantica arriverà sulla nostra Regione e porterà un'ondata di forte maltempo, gli esperti dicono che in due giorni cadrà la pioggia di un intero mese primaverile. 

Inoltre è previsto un nuovo abbassamento delle temperature e le piogge che arriveranno in Toscana potranno essere anche abbondanti, poi la perturbazione si sposterà gradualmente verso il Centrosud. 

A partire dal pomeriggio di venerdì i nuvoloni si allontaneranno velocemente anche dalla Toscana. Per il pponte del primo maggio, infine, gli esperti prevedono sole più o meno ovunque e temperature in rialzo.

La Protezione civile raccomanda di fare attenzione all'aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani. E invita a guidare con attenzione, in particolare sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca