Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 16:05

Dopo la nebbia arriva il gelo

Un flusso di aria molto fredda e secca sta entrando sul nostro territorio con forti venti di Grecale dalla tarda serata di oggi fino al 29 novembre



VALDICHIANA — Il mare di nebbia che in questi giorni ha invaso la Valdichiana e che, nonostante le giornate tipicamente autunnali, ha regalato panorami spettacolari immortalati in foto e video postati sui social network, si è dissolto per lasciare il posto ad un fronte di aria molto fredda.

Sulla Toscana centro-meridionale, come riporta Meteo Siena 24, la ventilazione di Grecale si attiverà in questa giornata e spazzerà via l' umidità ristagnante nei bassi strati. In serata poi si percepirà maggiormente l'ingresso di aria fredda che nella mattinata porterà temperature prossime ai -5/-6°.

In questo caso si ricorda che, in caso di vento forte, sono possibili fenomeni occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni a carattere locale. Sono possibili isolate rotture di rami, caduta di alberi, tegole e cornicioni, danni a strutture provvisorie, con trasporto di materiale vario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità