Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 11:12

Il Primo Maggio si chiude con forti piogge

Primo Maggio graziato, le piogge annunciate dagli esperti sono arrivate sul territorio solo in tarda in serata facendo registrare qualche disagio



VALDICHIANA — Doveva essere un Primo Maggio con l’ombrello, forti piogge, vento, temporali e grandine, in molte zone d’Italia è stato così, ma in Valdichiana le piogge sono arrivate solo nel tardo pomeriggio quando ormai le gite fuoriporta, le merende da amici ed i picnic si potevano dire conclusi.

Sulla Valdichiana le forti piogge sono arrivare intorno alle 19. Un abbondante temporale grandinigeno si è abbattuto nella frazione di Guazzino, nel comune di Sinalunga, intorno alle 20,30. La precipitazione non ha fatto registrare particolari disagi solo acculi di graupel al suolo che si sono sciolto nel giro di qualche ora.

Nel comune di Torrita, invece, una piccola frana in via dei Lavatoi ha causato il restringimento dello carreggiata e il successivo allagamento. La strada non è stata percorribile per alcune ore, ma non si sono verificate particolari conseguenze.

In Valdichiana non si sono registrari altri casi particolari e condizioni da segnalare. Nelle prossime ore, stando alle previsioni di Meteo Siena 24, sono ancora previste piogge o rovesci anche a carattere temporalesco, in serata ampie schiarite lasceranno il posto ad un cielo variabile e in prevalenza poco nuvolo. Anche le temperature hanno registrato un abbassamento, durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, mentre domani 3 maggio, la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 11°C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità