Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 15:49

“Italia Coraggio”, il Pd scende in piazza

Un momento di confronto, dialogo e raccolta di idee e proposte, per mostrare i risultati dell’azione di Governo e continuare verso un futuro migliore



VALDICHIANA — “Italia Coraggio” vedrà duemila punti di incontro in tutta Italia, oggi 5 Dicembre e domani 6 Dicembre, in cui tutti gli iscritti, militanti, dirigenti e amministratori del partito incontreranno i cittadini per raccogliere idee e raccontare i risultati di governo. Sarà possibile anche aderire al tesseramento del Pd.

Il Pd di Chiusi partecipa all’iniziativa e domenica 6 sarà possibile trovare un banchetto PD in Piazza Dante a Chiusi Scalo. “In questo weekend il PD scende in piazza in tutta Italia – ha spiegato Pamela Fatighenti segretario del Pd chiusino - per parlare delle proposte del PD, ascoltare, confrontarsi. Per chi vorrà ci sarà spazio per tesserarsi al PD o semplicemente per far sentire la propria voce ed esporre le proprie idee. E’ un’occasione molto importante per vedere il nostro partito sul territorio, a contatto con i propri iscritti, simpatizzanti e a tutti le persone che anche solo per interesse o curiosità vogliono conoscere e avvicinarsi al Partito Democratico”.

Questa mattina, 5 Dicembre, invece il banchetto del Pd “Italia Coraggio” era presente a Montepulciano Stazione al mercato settimanale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il Mercatino dei ragazzi. Un’intera giornata per un contributo all’organizzazione che sostiene la sanità pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità