Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 16:55

​Vetrine Savinesi in un click anti-Covid

Ai nastri di partenza il portale web per sostenere negozi e aziende. L'iniziativa del Comune spiegata agli operatori in tre incontri



MONTE SAN SAVINO — Tre incontri per entrare nel mondo dello shopping online e provare così a combattere gli effetti del Covid. A Monte San Savino l’amministrazione comunale ha lanciato il progetto “Vetrine Savinesi” per sostenere le attività commerciali e produttive del territorio. Si tratta di un portale web destinato alle aziende realizzato con il contributo di Coingas e Lapi Chimici. 

Nei prossimi giorni sarà presentato ai commercianti savinesi. Tre incontri per capire, informarsi e valutare l’adesione. Ciascuna azienda potrà configurare il proprio spazio “vetrina” all’interno del portale e puntare così sulla massima visibilità per i clienti che amano lo shopping online. 

Al “negozio virtuale” possono partecipare, gratuitamente, tutte le attività commerciali, di servizio ai cittadini e gli operatori turistici. Ecco l’agenda degli incontri calendarizzata dall’amministrazione comunale: si comincia venerdì (9 ottobre alle 21,15) nella sala Conferenze del Cassero, a Monte San Savino e si prosegue lunedì 12 ottobre (alle 21,15) presso la Farmacia Comunale (località Borghetto). Infine: venerdì 16 ottobre (alle 21,15) nella sala Scuola Guida, in località Le Fonti. Per altre info gli interessati possono contattare la mail: info@vetrinesavinesi.it o il numero di telefono 329.8539870


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno