Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport mercoledì 02 dicembre 2015 ore 08:25

Rugby, crisi nera per i Vikings

Allo stadio Castagnolo è stata recuperata la partita di 5^ giornata di campionato Serie C2 tra Vikings Chianciano e Polisportiva Le Sieci Valdisieve



CHIANCIANO TERME — Vikings Chianciano Rugby - Polisportiva Le Sieci Valdisieve 5 - 27

La partita ha preso il via con i Vikings che non sono riusciti a sfondare la linea di difesa avversaria; dopo 7 minuti però un intercetto di Le Sieci permette un contropiede che attraversa tutto il campo fino alla linea di meta ma non si trasforma in meta.

I Vikings provano a ripartire, ma Le Sieci trova più morale e riesce a contrastare meglio l'attacco Vichingo: al 15° minuto il Valdisieve raddoppia, altra meta senza trasformazione, i Vikings provano a reagire ed al 25° minuto trovano, con molta fatica, la meta grazie al capitano Stefano Bacherotti, purtroppo Paolo Sestini manca la facile trasformazione. Le Sieci non subiscono il contraccolpo e guadagnano il possesso del territorio, riuscendo a realizzare altre due mete, di cui solo una trasformata; il primo tempo finisce per 5-22.

Nel secondo tempo i Vikings fanno alcuni cambi ed il rientro in campo di Movileanu riporta un maggior equilibrio in campo, ma non riescono più a trovare spazi, solo nel finale, dopo che i Vikings hanno sfiorato una meta fermati ad un passo dalla linea, realizzano la quinta meta e la partita finisce sul 5-27.

La polisportiva Le Sieci ha giocato la sua partita, senza mostrare un gioco brillante, ma comunque efficace. I Vikings Chianciano hanno dimostrato un pò più di compattezza rispetto alla partita precedente contro l'Empoli, ma troppi falli commessi, specialmente fuorigioco, meglio nel secondo tempo quando con i cambi hanno trovato un miglior equilibrio, ma ancora troppa difficoltà nella gestione del possesso e nella capacità di fare squadra.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità