Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 10:01

Tempesta estiva si abbatte sulle Terme

Quaranta minuti di pioggia incessante si è abbattuta nel tardo pomeriggio sulla cittadina termale causando moti allagamenti e disagi alla circolazione



CHIANCIANO TERME — Il forte temporale che ha interessato il territorio chiancianese intorno alle 18 ha causato forti disagi alla circolazione e black out di energia elettrica per pochi minuti in alcune zone della città.

La forte pioggia ha causato allagamenti di scantinati e di magazzini di alcuni negozi, richiedendo anche l’intervento dei vigili del fuoco di Siena. Subito al lavoro anche la polizia municipale, gli operai del Comune e Nuove Acque per ripristinare i numerosi tombini che sono stati aperti dalla violenza della pioggia.

Per fortuna non si sono registrati danni a persone e non sono stati registrati feriti. Dopo la forte pioggia anche la situazione si è stabilizzata tornando alla normalità in tarda serata e la polizia municipale è riuscita a ripristinare un traffico corretto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità