Indietro

Ruba sotto gli occhi del grande fratello

Un uomo ha sottratto la borsa a una turista. Non si è reso conto che il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorvegliaza

MONTEPULCIANO — Una turista di Andorra è stata derubata della borsa da un uomo di 44 anni, italiano. Il ladro è stato poi arrestato dai carabinieri per furto aggravato.

Decisive per l'arresto sono state le telecamere di videosorveglianza, installate nel locale dove la donna stava pranzando.

L'allarme è stato dato dalla donna e dal compagno. I carabinieri hanno visionato i filmati e hanno riconosciuto l'uomo, già noto alle forze dell'ordine. Il 44enne è stato fermato poco dopo a San Biagio, in un posto di controllo. Era a bordo di una moto con una donna.

L'uomo ha gettato la borsa che è stata restituita alla turista. Dentro c'erano ancora i soldi e gli oggetti.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it