Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 16:38

Disoccupato tenta di lasciarsi morire di stenti

In località Morocco, zona boschiva di Rapolano lungo la Ss 73 senese aretina, i carabinieri hanno rinvenuto un auto con dentro un uomo di 54 anni



RAPOLANO TERME — L’auto era parzialmente occultata dalla vegetazione, difficile da vedersi, e all’interno vi era un 54enne della provincia di Foggia e domiciliato a Siena.

L’uomo era semicosciente ma disidratato e denutrito. I militari allora hanno cominciato a fargli domande e lui ha riferito che si trovava in quel luogo da circa 4/5 giorni e la sua intenzione era quella di lasciarsi morire di stenti per problemi economici legati alla chiusura, da quasi un anno, della propria attività nonché alla perdita della propria abitazione per debiti.

I carabinieri hanno avvertito il 118 e l’uomo è stato trasportato dal personale all’ospedale di Siena e ricoverato, con il suo assenso, presso il reparto di psichiatria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno