Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 12:00

Risorse per la manutenzione dei parchi gioco

Il Comune ha stanziato oltre 30mila euro per i parchi gioco dei bambini in tutto il territorio comunale, capoluogo e frazioni



SINALUNGA — Interventi per oltre 30mila euro per interventi che riguardano i parchi gioco di Sinalunga e delle frazioni e che hanno preso il via con i primi lavori al Cassero. Si tratta, in particolare, di lavori di riqualificazione e sistemazione dei giochi, laddove si erano resi necessari interventi di manutenzione oltre che della posa in opera di pavimenti e piastrelle antitrauma in gomma.

«Si tratta – spiega il Sindaco Riccardo Agnoletti – di interventi programmati dall’Amministrazione comunale con un apposito capitolo di spesa in bilancio. I lavori sono appena iniziati e interesseranno tutti i parchi che, dopo un attento monitoraggio, sono risultati destinatari di manutenzione. Preferiamo rispondere con i fatti alle strumentalizzazioni che da parte di qualcuno vengono gratuitamente fatte».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno