Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca venerdì 16 ottobre 2015 ore 11:00

Travestiti da Ris entrano e derubano un vivaio

Zona di Manciano presa di mira dai ladri, colpite abitazioni e due aziende, i carabinieri stanno cercando di capire se si tratti di un’unica banda



CASTIGLION FIORENTINO — Nei giorni scorsi l’azienda florovivaistica Segantini è stata visitata dai ladri. Dalle registrazioni delle telecamere gli inquirenti hanno notato dei malviventi con indosso una tuta bianca simile a quella dei Ris. I ladri, sono entrari e sono riusciti a portare via il fondo cassa e gli spiccioli presi scassinando la macchinetta del caffè. La stessa banda poi è riuscita ad entrare nel vivaio di proprietà di Pietro Tanganelli.

Sempre in località Manciano i malviventi hanno cercato di entrare all’interno di un’abitazione e per entrarvi hanno forzato l’inferriata della finestra. Per fare ciò però hanno fatto un gran baccano tanto che il proprietario, sentendo dei rumori, si è affacciato ma non ha notato niente di strano. Poche ore dopo, il proprietario, sentendo gli stessi rumori, è sceso di casa e si è trovato faccia a faccia con il ladri che sono scappati senza portare via niente.

Il tentativo di furto è stato poi ripreso dalle telecamere di sorveglianza e dalle registrazioni gli inquirenti hanno potuto vedere che i ladri alla vista della pattuglia dei carabinieri si sono nascosti dietro una siepe.

I militari suppongono che i furti sono per mano della stessa banda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno