Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 12:07

'Festeggiare in sicurezza'

'Festeggiare in sicurezza', è l'invito dell'Amministrazione torritese in occasione dei festeggiamenti di fine anno e per l'uso dei fuochi di artificio



TORRITA DI SIENA — "Poche norme da osservare ma che vadano a rispettare persone e animali affinchè una bella serata non si tramuti in episodi lesivi"- è questo l'appello che il sindaco di Torrita Giacomo Grazi che poi ci raccomanda sull'acquisto dei fuochi d'artificio.

"Molto importante è l'acquisto di prodotti certificati e l'uso che ne facciamo, così come è buona norma usarli solo in luoghi aperti lontano da luoghi affollati e da tutto ciò che potrebbe entrare in contatto con l'eventuale scintilla".

Inoltre Grazi si raccomanda: "Non affidare questi prodotti ai bambini e sopratutto non raccogliere i residui senza lasciarli incostuditi proprio perchè potrebbero essere oggetto di curiosità dei bambini e causare danni irreparabili".

Infine il sindaco confida nel buon senso dei suoi concittadini: "Confido nel buon senso magari scegliendo prodotti alternativi per i festeggiamenti come le lanterne. Auguro a tutti di trascorrere un sereno Capodanno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità